Yunbai Plus è un department store dedicato alle calzature già esistente e aprirà una nuova sede a Pechino nel marzo del 2018. Lo Yunbai Plus di Pechino è il progetto pilota di un piano di rinnovamento che coinvolgerà, in seguito, gli altri 9 department store di proprietà del gruppo, tutti dedicati alle calzature e con un’attenzione particolare al prodotto Made in Italy.
Il gruppo cinese ha un’esperienza ventennale nella vendita diretta di calzature e sta selezionando marchi italiani del segmento medio, interessati a prendere parte a questo Progetto. Alle aziende selezionate non verrà richiesto alcun investimento, in quanto Yunbai Plus acquisterà i modelli selezionati per alimentare le vendite all’interno del department store, oltre a sviluppare un canale di acquisto online in collaborazione diretta con i produttori italiani.
A metà giugno 2017 i responsabili dell’Area Global Trade di Assocalzaturifici hanno incontrato i rappresentanti italiani del Progetto cinese Yunbai Plus e, durante il prossimo mese di luglio, i rappresentanti del gruppo Yunbai saranno in Italia per selezionare i marchi e firmare i primi accordi di collaborazione.
Qui una scheda riepilogativa più dettagliata del progetto.
Le aziende interessate a fissare un appuntamento e avere maggiori informazioni sull’iniziativa possono rivolgersi ai referenti in Italia, presso RETAILY ai contatti:
Veronica Gozzi veronica.gozzi@retaily.it tel. 348 9200575
Enrico Gardumi enrico.gardumi@retaily.it tel. 349 8833782