Pakistan, l’Ufficio commerciale dell’Ambasciata del Pakistan in Italia invita le aziende italiane a visitare la 10a edizione dell’Expo Pakistan Karachi, 9-12 novembre 2017

L’Ufficio commerciale dell’Ambasciata del Pakistan in Italia invita le aziende italiane a visitare la 10a edizione dell’Expo Pakistan che si svolgerà nella città di Karachi dal 9 al 12 novembre 2017 beneficiando di particolari incentivi (incluso costo di hotel e volo) messi a disposizione dal Governo del Pakistan.

Sin dal 2005, Expo Pakistan rappresenta la più importante manifestazione fieristica del paese con l’esposizione della più ampia varietà di merci e servizi del Pakistan per l’esportazione. L’evento organizzato con cadenza annuale all’interno dell’Expo Centre della città di Karachi costituisce ormai la fonte primaria della domanda e offerta di beni per molte imprese di tutto il mondo. In particolare, la scorsa edizione di Expo Pakistan ha riscontrato un notevole successo grazie alla partecipazione di un elevato numero di buyer locali e stranieri che hanno concluso affari per un totale di 700 milioni di dollari.

La partecipazione sempre maggiore di buyer e visitatori stranieri di anno in anno testimonia la crescente fiducia del mondo imprenditoriale nel potenziale del Pakistan, economia emergente e attualmente in piena espansione. Expo Pakistan costituisce perciò per le aziende italiane un’occasione unica per entrare in contatto con la cultura del Pakistan e con realtà imprenditoriali locali allo scopo di esplorare, identificare e cogliere nuove opportunità di collaborazione commerciale e industriale.

Le aziende italiane ben strutturate, interessate a beneficiare degli incentivi offerti dal Governo del Pakistan, verranno selezionate sulla base delle valutazioni degli organizzatori in Pakistan delle informazioni fornite nel Buyer Profile Form che dovrebbe essere compilato, timbrato e firmato dalla singola azienda ed inviato in Ambasciata all’indirizzo mail cosmec@tiscali.it entro fine agosto.

Per informazioni: Sig.ra Ester Temperato, Commercial Section Embassy of Pakistan
                          Via della Camilluccia, 682 00135 Roma
                          Tel. 06 36307121 Fax 06 3296660
                          comsec@tiscali.it

 

I commenti sono chiusi