Incontro con delegazione del Centro Fieristico Expocentre Moscow_ Milano, 10 ottobre 2017

Il Centro Fieristico Expocentre Moscow e la Camera di Commercio Italo-Russa (CCIR), in collaborazione con ICE-Agenzia, organizzano l’evento “Centro fieristico Expocentre Moscow: nuove opportunità per le aziende italiane” che si terrà il 10 ottobre 2017 presso la sede di ICE-Agenzia in Corso Magenta 59,Milano.

L’incontro vedrà la partecipazione di una delegazione di Expocentre, capeggiata dal Direttore Generale di Sergey Bednov.  All’evento sarà presente il Presidente della Camera di Commercio e Industria della Federazione Russa Sergey Katyrin, che relazionerà sul ruolo della TPP nell’attrazione delle imprese straniere sul mercato russo. Interverranno, inoltre, il Presidente di Unioncamere Ivan Lo Bello e il Presidente di Assocamerestero e Unioncamere Lombardia Gian Domenico Auricchio.

 L’invito a partecipare all’evento è rivolto alle associazioni di categoria e alle aziende italiane operanti nei seguenti settori:

 consumer goods manufacturing industry;

 chemical industry;

 glass industry;

 textile manufacturing and processing;

 food industry;

 machine industry, machine tool building;

 mechanic engineering;

 pharmaceutical industry, health care;

 footwear and leather industry;

 oil and gas industry;

 transportation tecnologies and logistics;

 electrical equipment, lighting engineering.

PROGRAMMA

L’evento si articolerà in due momenti: una presentazione delle opportunità offerte da Expocentre Moscow per la promozione dei prodotti italiani sul mercato russo a cui seguirà un networking cocktail.

 Per maggiori informazioni, il programma provvisorio dell’evento e l’elenco delle fiere.

REGISTRAZIONE

Per partecipare si prega di compilare il form di adesione entro e non oltre giovedì 4 ottobre 2017Termine per invio form di adesione scaduto.

La partecipazione è gratuita e a numero chiuso, fino ad esaurimento posti e con priorità ai rappresentanti di aziende italiane operanti nei settori sopra indicati, in caso di esubero delle richieste.

Per ulteriori informazioni e richieste di chiarimento si prega di contattare:

Camera di Commercio Italo-Russa, Sig.ra Olga Strakhova olga.strakhova@ccir.it  Tel. +39 02 86 99 52 40

   

Commenti chiusi