Federazione Russa, Workshop ITALIA dedicato alla cultura, al turismo e al lifestyle italiano_Mosca, 12 dicembre 2017

ENIT-Agenzia Nazionale del Turismo, Ufficio di Mosca organizza il 12 dicembre 2017 un Workshop ITALIA che  si terrà nell’ambito della Fiera «Buongiorno, Italia».  
La Fiera «Buongiorno, Italia»  è patrocinata dal Governo di Mosca e si svolgerà  dal 5 al 12 Dicembre 2017 nel centralissimo e prestigioso centro espositivo Maneggio di fronte alla Piazza Rossa . L`evento con l`ingresso libero al pubblico è dedicato alla cultura, al turismo e al lifestyle italiano.  Oltre agli stand allestiti per tutta la durata della fiera  ci saranno giornate dedicate ai vari settori. La giornata “Turismo” è programmata per il giorno 12 dicembre.

La partecipazione al Workshop è gratuita (le spese di viaggio e di soggiorno sono a carico dei partecipanti).

Programma Workshop:     

14:00 – briefing del mercato per t.o. italiani con la partecipazione del Direttore Esecutivo ENIT Giovanni Bastianelli e delle autorità  italiane in Russia

15:00 – 19:00 –  incontri  b2b con la partecipazione di buyers russi e hosted buyers dalle regioni russe e CSI

19:00 – Programma serale di networking con l`estrazione dei premi a sorte.

Saranno graditi  i vostri premi (soggiorni, escursioni ecc.)

Format:          Incontri non sono pre-fissati dall’ENIT, i buyers visiteranno i tavoli dell’offerta italiana in maniera libera. Per il workshop è prevista la seguente attrezzatura della postazione lavorativa: un tavolo e tre/quattro  sedie.

Iscrizione sellers: 
per gli utenti Club Italia  inviare la richiesta di  partecipazione attraverso il sito www.enit.it – sezione “TRADE” – pagina “Club Italia” – menu principale “Workshop” previa effettuazione del login;
per non utenti Club Italia inviare la richiesta di partecipazione al seguente indirizzo: moscow@enit.it .

La dead line per l`iscrizione è  il  1 novembre 2017Termine adesioni scaduto.

PARTECIPAZIONE alla Fiera “Buongiorno, Italia”  5-12 dicembre 2017

Per prenotazioni e allestimento stand (*)  si invita a contattare  “PRIMA STRADA” – sig.ra OXANA PUSTOVAYA – e-mail: info@primastrada.ru, il partner ufficiale della Fiera, che fornisce inoltre  i servizi come transfer, visa support  e l`alloggio a Mosca.  

*Per i partecipanti del Workshop Italia si applica lo sconto del 10% sul prezzo dello stand.

INAUGURAZIONE DELLA NUOVA SEDE ENIT MOSCA

Si coglie l`occasione per invitarVi all`inaugurazione ufficiale della nuova sede ENIT Mosca con la partecipazione del Direttore Esecutivo ENIT Giovanni Bastianelli che si terrà il giorno 11 dicembre 2017 alle ore 16:00  presso il World Trade Center – l`ingresso dell`hotel «Mezhdunarodnaya» Krasnopresnenskaya naberezhnaya 12, entrata 6, 16 piano Uffici 1620-1622. Si prega cortesemente  di confermare la Vostra presenza.

Informazioni generali

Per l’ingresso nella Federazione Russa è necessario il visto rilasciato dalle competenti  Autorità Russe in Italia. Al momento dell`ingresso nella Federazione Russa va compilata la dichiarazione doganale nel caso di possesso di valuta pari o superiore a 10.000$. Si  ricorda anche che, all’uscita dalla Russia, gli stranieri possono esportare la valuta straniera in contanti in quantità non superiore alla cifra eventualmente indicata sulla dichiarazione doganale compilata all’ingresso sul territorio russo.

L`ENIT non è abilitato a fare la lettera d`invito per il visto.  Il supporto visto è da richiedere all`Hotel dove si alloggerà.

———

Per informazioni : ENIT – ITALIAN NATIONAL TOURIST BOARD Russia –   Moscow Tel +7 495 258 22 91 moscow@enit.it

Commenti chiusi