Seminario “ Il Passaggio Generazionale”  Castello della Rancia, Tolentino 13 ottobre 2017

“Il passaggio generazionale – dalla difficoltà del cambiamento alla costruzione del rinnovamento aziendale competitivo” è  il seminario 2017 di Facciamo31 che si svolgerà il 13 ottobre 2017 al Castello della Rancia di Tolentino con inizio alle ore 15:00

Un’occasione privilegiata per capire i migliori approcci verso un momento così dedicato ed importante nella vita di ogni azienda.

A spiegare come favorire l’entrata della nuova generazionale e l’uscita della vecchia, traslando know-how e nuovi ruoli di sostegno e responsabilità, saranno tre dei Manager più importanti al mondo.:

  • il Dr. Emanuele Preve, Managing Director di Riso Gallo International, l’eccellenza del riso italiano;
  • l’Ing. Daniele Livi, CEO di Fiam Italia, azienda leader nel mercato del mobile di lusso per la produzione e commercializzazione di elementi d’arredo in vetro e vetro curvato;
  • l’Ing. Marco Nocivelli, Presidente e A.D. di Epta, gruppo multinazionale specializzato nella refrigerazione commerciale.

Uomini dall’esperienza davvero illuminante, che spiegheranno come dare all’azienda un rinnovato impulso competitivo proprio in un momento cruciale come il passaggio generazionale.

L’ evento, eccezionalmente aperto, richiede la prenotazione obbligatoria fino a esaurimento posti.

Qui, per riservare il tuo posto in platea nella sezione REGISTRATI.

I commenti sono chiusi