Francia, Partecipazione Collettiva a MAISON & OBJET Parigi, 19-23 gennaio 2018

L’ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane organizza, in collaborazione con Confartigianato e CNA, la partecipazione collettiva a Maison & Objet che si terrà dal 19 al 23 gennaio 2018  presso il Parco delle Esposizioni di Paris Nord Villepinte.

Perché partecipare

M&O è uno dei principali appuntamenti fieristici del Settore Casa. La manifestazione attrae ogni anno migliaia di visitatori che vi trovano le migliori produzioni e novità. All’edizione di gennaio 2017 la fiera ha ospitato 2.870 espositori, di cui 800 newcomer, da 65 Paesi, confermando il suo carattere internazionale L’evento, oltre ad aver attratto architetti, interior designers, giornalisti e buyer da tutto il mondo, ha registrato una affluenza di 85.825 visitatori.. 

L’Italia detiene tradizionalmente un importante ruolo tra i fornitori del mercato transalipino di arredamento, complementi di arredo e articoli d’illuminazione.

Alla prossima edizione della fiera l’Italia partecipa in qualità di Paese ospite d’onore

I settori destinatari della collettiva ICE sono : complementi d’arredo, artigianato artistico, articoli per la tavola, design. L’ICE sarà presente presso la Hall 7 negli spazi Scènes d’Intérieur, esposizione di oggetti di design per la decorazione di interni e Now! Design à vivre, esposizione di oggetti altamente creativi con elevato contenuto di design.

 Criteri per la selezione prodotti Per mantenere un’immagine di alto livello, come imposto dall’Ente Fiera, un comitato composto da rappresentanti di Confartigianato, CNA ed ICE-Agenzia effettuerà a suo insindacabile giudizio la selezione delle aziende e dei prodotti da esporre, nell’ottica di garantire l’armonizzazione e diversificazione delle produzioni presentate. La selezione definitiva sarà poi di esclusiva competenza dell’ente fiera, sulla base di criteri dallo stesso stabiliti.

Per maggiori informazioni su costi e modalità di adesione leggi la circolare informativa completa!

La richiesta di adesione può essere inviata entro il 9 novembre 2017Termine di adesione scaduto.

Per informazioni : ICE-AGENZIA – ROMA Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane / Area Beni di Consumo 
Funzionari incaricati : Nadia Svaluto Moreolo  Tel. 06 5992 6627 Fax. 06 8928 6022 arredamento.artigianato@ice.it

 

I commenti sono chiusi