Marocco, partecipazione alla The Big 5 Construct North Africa  Casablanca, 10-12 aprile 2018

Marchet  Azienda Speciale della CCIAA di Ancona,  in collaborazione con la Regione Marche, sta organizzando la partecipazione alla The Big5 Construct  North Africa che si terrà a Casablanca, Marocco dal 10-12 aprile 2018.

 La fiera The Big 5 Construct North Africa è dedicata al settore delle costruzioni ed i settori espositivi sono: tecnologie per la costruzione – trattamento delle acque – materiali per l’edilizia – marmo – riscaldamento e condizionamento – edilizia verde – design e interni – macchinari e impianti.

Per l’edizione 2018 si attende la partecipazione di oltre 4 mila professionisti del settore delle costruzioni ed edilizia, sviluppatori, ingegneri e interior designer. L’esposizione sarà caratterizzata da cinque eventi specifici con centinaia di marchi che si daranno appuntamento nei padiglioni del Parco Esposizioni di Casablanca.

Per  un’azione di promozione e valorizzazione del distretto marchigiano del sistema casa ed edilizia si prevede la realizzazione di uno spazio istituzionale “Distretto Sistema Casa Marchigiano” all’interno della fiera  e di un evento di promozione e networking  fuori salone al quale saranno invitate le autorità marocchine, le associazioni di settore, buyer e importatori, contractor e studi di architettura locali.  

Al  fine di promuovere al meglio le produzioni marchigiane e il distretto, si ritiene opportuno integrare la presenza istituzionale con la partecipazione di aziende per la presentazione di prodotti particolarmente rappresentativi.

Le aziende interessate, pertanto, avranno a disposizione un’area espositiva opportunamente allestita “chiavi in mano” per una superficie di 6-9 mq circa localizzata all’interno dell’area istituzionale regionale.

Il costo di partecipazione in quota parte a carico di ogni azienda è di Euro 3.000,00+ IVA e comprende la partecipazione all’evento di networking e di presentazione del distretto marchigiano.

Iscrizioni entro il 16 febbraio 2018

Per maggiori informazioni contattare gli uffici di Marchet, referente Vanessa Ficarelli tel. 071/2072913 int. 20*- e-mail: vanessa.ficarelli@an.camcom.it

Bando 2018 per la concessione di contributi alle imprese della provincia di Macerata per la partecipazione a manifestazioni fieristiche internazionali in Italia e all’estero

I commenti sono chiusi