Progetto IPPON COSME, Introduzione agli appalti pubblici: strumenti di accesso e partecipazione  Macerata, 12 dicembre 2018 

La Camera di Commercio delle Marche è partner del progetto europeo IPPON – Innovative Public Procurement Opportunities and Networking, nell’ambito del programma di finanziamento europeo COSME per la competitività delle imprese.

Il progetto coinvolge 7 paesi europei (Slovenia, Italia, Portogallo, Spagna, Francia, Grecia e Bulgaria) e comprende un insieme diversificato di partner (Camere di Commercio, Centri di Formazione, Parchi Scientifici e Istituzioni Territoriali).

L’obiettivo del progetto IPPON è rimuovere gli ostacoli all’accesso delle piccole imprese agli appalti pubblici attraverso il confronto, la condivisione, la formazione, l’accompagnamento delle piccole imprese in un percorso di avvicinamento ai mercati pubblici nazionali ed esteri per iniziare un processo di internazionalizzazione.

:: Mercoledì, 12 dicembre 2018 alle ore 15:00 presso la Camera di Commercio delle Marche – Sede di Macerata, si terrà il primo incontro dal titolo “Introduzione agli appalti pubblici: strumenti di accesso e partecipazione”.

:: Programma

Apertura lavori
Gino Sabatini, Presidente Camera di Commercio delle Marche

Presentazione del percorso formativo
Lorenza Natali, Responsabile Area Promozione Camera di Commercio delle Marche – Macerata

Introduzione agli appalti pubblici: strumenti di accesso e partecipazione
Antonella Mirabile, Avvocato

Incontri individuali, analisi e check-up

:: Durante la presentazione verranno illustrati gli incontri formativi personalizzati con le aziende interessate previsti dal Progetto.

:: Sede Camera di Commercio delle Marche sede di Macerata Via Tommaso Lauri, 7 (visualizza mappa)

:: Orario 15:00 – 18:00

:: Per partecipare,  iscriviti all’evento

:: Per informazioni Camera di Commercio delle Marche – Sede di Macerata
   Lorenza Natali lorenza.natali@marche.camcom.it  
 

 

I commenti sono chiusi