“Agroalimentare e commercio , come sviluppo la mia impresa 4.0”  Macerata, 17 gennaio 2019

La Camera di Commercio delle Marche aderisce al progetto PID – Punto Impresa Digitale previsto dal Piano Nazionale Impresa 4.0 per diffondere a livello locale la conoscenza di base sulle tecnologie 4.0, aiutando così le MPMI a migliorare il proprio livello di digitalizzazione. 

:: Il secondo incontro formativo/informativo del Progetto PID – Macerata si svolgerà giovedì, 17 gennaio 2019, presso la sede di Macerata della Camera di Commercio delle Marche alle ore 14.30.

Durante questo seminario verranno approfondite le tecnologie e le innovazioni 4.0 nell’ambito del settore “Agroalimentare e commercio”. L’incontro si chiuderà con un momento dedicato a riflessioni, interventi e testimonianze con aziende locali che hanno già avviato un percorso di trasformazione digitale.

E’ prevista la possibilità di proseguire il confronto con il Digital Promoter definendo un percorso di mentoring, ed un approfondimento personalizzato della propria impresa.

:: Sede Camera di Commercio delle Marche sede di Macerata Via Tommaso Lauri, 7 (visualizza mappa)

:: Orario 14:30 – 17:30

::L’iscrizione all’evento è gratuita, ed possibile partecipare sia come impresa sia come fornitore di servizi e tecnologie 4.0, sia come altri soggetti interessati (Enti locali, Associazioni di categoria, Fondazioni, Centri Studi).

Link per la registrazione

I commenti sono chiusi