STATI UNITI, Partecipazione gratuita nell’ambito “Misure straordinarie di sostegno 2020” ICE-Agenzia alle Fiere Digitali Moda Uomo e Moda Donna USA

ICE – Agenzia per la promozione al’estero e l’internazionalizzazione delle aziende italiane prevede di offrire l’opportunità di partecipare alla prima edizione delle FIERE DIGITALI MODA UOMO E DONNA di New York, che saranno online dal 1 settembre al 1 novembre 2020.

Le fiere in presenza fisica MODA UOMO e MODA DONNA di New York (Javits Center, 22 – 24 settembre 2020), presso le quali era prevista una collettiva ICE, sono state annullate a causa della situazione di emergenza sanitaria e l’ente organizzatore le ha trasformate in fiere digitali, utilizzando la piattaforma NuOrder.

:: Perchè partecipare

Le fiere digitali, riservate all’abbigliamento moda uomo e donna e rivolte a segmenti diversi di mercato, sono gestite da UBM-INFORMA, ente organizzatore di numerose manifestazioni fieristiche negli USA e nel mondo. Le manifestazioni in presenza fisica hanno cadenza semestrale e si sono consolidate come il più importante appuntamento per la moda maschile e femminile sul territorio.

:: La partecipazione alla prima edizione delle fiere virtuali ha carattere innovativo di iniziativa-pilota e si propone di continuare a sostenere l’export italiano del settore in una fase delicata per il mercato. Si tratta di un mercato strategico non solo dal punto di vista economico, ma soprattutto per il ruolo di trend setter delle tendenze moda a livello internazionale. Si intende quindi rafforzare l’immagine del Made in Italy sul mercato americano delle fiere dedicate al comparto Moda.

:: Settori interessati : TOTAL LOOK UOMO E DONNA
Accessori Moda, Altri Articoli di Vestiario e Accessori, Articoli da Viaggio, Borse, Articoli di Vestiario; Pellicce, Biancheria
Intima (Lingerie), Calzature e Accessori, Pellicce, Articoli in Pelliccia, Sistema Moda, Vestiario in Pelle.

All’iniziativa si applicano le “Misure straordinarie di sostegno 2020”, che prevedono la partecipazione gratuita.

:: Termine adesioni: Giovedì, 23 luglio 2020

:: Modalità di partecipazione: Leggi la circolare informativa ICE-Agenzia

-> Per una presentazione delle fiere digitali, clicca qui.

I commenti sono chiusi