L’Esperto On-Line

IL SERVIZIO L’ESPERTO ON-LINE è uno strumento rapido di risposta per fornire un aiuto concreto al sostegno del made in Italy nella sfida della competizione globale.

Molto spesso nell’approccio a nuovi mercati si incontrano dubbi, necessità di chiarimenti e informazioni sulle ultime novità in materia doganale, fiscale, contrattualistica e trasporti, agevolazioni finanziarie alle attività di esportazione: L’ESPERTO ON LINE è un primo punto di contatto per districarsi tra le regole del mercato globale e reperire informazioni in tempi rapidi.

L’Esperto on-line offre agli utenti registrati un servizio di risposte tecniche e di primo orientamento a domande specifiche per argomento e Paese di interesse su questioni connesse ad operazioni con l’estero e con l’Unione europea. Il servizio non prevede la ricerca di partner e le ricerche di mercato.

Se poni correttamente il tuo quesito, riceverai una risposta alla casella di posta elettronica da te indicata.

Lo Sportello potrà richiedere maggiori informazioni sulla tua domanda solo al fine di rispondere nel modo più vicino possibile alle tue esigenze.

Lo Sportello di Macerata gestirà  il tuo quesito direttamente o con il supporto di consulenti (nazionali o territoriali) e ti fornirà una risposta in tempi brevi.

Il servizio  è dedicato agli utenti che forniscono i propri dati con la procedura di autenticazione. L’autenticazione prevede come identificativo l’indirizzo e-mail e una password con le seguenti caratteristiche: almeno 8 caratteri e non più di 16 e almeno un carattere numerico e uno alfanumerico.  

Le credenziali vengono scelte con la registrazione al portale.

VAI ALLA REGISTRAZIONE

Commenti chiusi